Realizzazione

Controllo della realizzazione

Realizzazione

Prima dell’inizio dell’attività di realizzazione, Bioedil Progetti svolge normalmente un ruolo di supporto alla committenza nell’illustrazione dei progetti ai potenziali realizzatori e nella successiva scelta dell’impresa che realizzerà l’opera verificando che l’azienda abbia tutti i requisiti richiesti.

 

Durante la fase della costruzione, Bioedil assume il ruolo di direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza svolgendo una delle attività cardine fra quelle svolte dallo studio. Bioedil, nell’ambito delle sue competenze, garantisce infatti lo svolgimento dei lavori nel rispetto del progetto e delle norme vigenti assicurando la costante presenza di personale sul cantiere e il continuo interfaccia tra direzione lavori e progettisti finalizzato alla pronta soluzione di eventuali complicazioni.

L'intervento al Mercato Rionale di Testaccio è una delle opere più riuscite di Bioedil

L’intervento al Mercato Rionale di Testaccio coniuga tradizione e modernità

La direzione lavori così strutturata, oltre a di verificare la qualità dei materiali e delle forniture, è in grado di approvare dal punto di vista tecnico e procedurale ogni eventuale modifica in corso d’opera al progetto, certificandone la fattibilità e la conformità normativa ed assicurando la proprietà in merito alla lineare conduzione delle fasi finali di certificazione e collaudo delle opere e sul successivo rilascio del certificato di agibilità.

 

La presenza costante di Bioedil sul cantiere rappresenta una garanzia sul rispetto dei termini contrattuali e sul controllo contabile del cantiere sia essa svolta secondo le regole d’appalto pubblico o privato.

I progetti realizzati da Bioedil prevedono l'utilizzo di molto verde

Analisi

Vincoli e situazione finanziaria