Alfredo Boffula

Alfredo Boffula,
Partner e Responsabile della Direzione Lavori

Alfredo Boffula è nato a Roma nel 1973 e si è laureato in Ingegneria Edile all’Università di “Tor Vergata” nel 2005.

 

Nel 2006 ha iniziato la sua attività in Bioedil Progetti come consulente tecnico e nel 2010 ne è diventato socio. Attualmente ricopre il ruolo di Responsabile del settore che si occupa di progettazione prevenzione incendi, del coordinamento della sicurezza e della direzione e controllo dei lavori e coadiuva il gruppo nella gestione dei rapporti con la P.A.

 

Particolarmente esperto nella conduzione di opere infrastrutturali a servizio dei nuovi insediamenti, cura i rapporti con gli enti erogatori di riferimento e coordina tutte le attività che la società svolge per Acea nel campo dell’ illuminazione pubblica e della realizzazione di cabine di trasformazione primaria.

 

Nell’ambito della sua attività con Bioedil Progetti ha contribuito a gestire importanti progetti di valorizzazione quali la rigenerazione di Palazzo Sgariglia ad Ascoli Piceno il palazzo Pitagora a Roma mentre si è occupato in prima persona della realizzazione di tutte le opere pubbliche e private della convenzione “Ex G4 di Canale della Lingua” a Roma.

Alfredo Boffula si occupa di direzione lavori e sicurezza sui cantieri

Alfredo Boffula si occupa di Sicurezza sui cantieri e Direzione lavori

Nell’ambito delle attività di Bioedil Progetti, coordina le verifiche di conformità delle opere e l’idoneità dei materiali impiegati. Ha un ruolo di supervisione nella progettazione esecutiva con specifico riferimento agli aspetti legati alla cantierizzazione, alla conformità igienico sanitaria e alla valutazione dell’ambito acustico e in qualità di tecnico 818 iscritto al Ministero degli Interni, supervisiona la progettazione antincendio.

 

Abilitato secondo quanto previsto dal DLgs 81/08 si occupa della redazione dei piani di sicurezza e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.

Francesco Grossi Bianchi è uno dei soci di Bioedil Progetti

Partner

Francesco Grossi Bianchi

Francesco Grossi Bianchi è nato a Milano nel 1979, si laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi dell’Aquila.