Roma linea ufficio

Roma linea ufficio

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ, MAESTRIA ARTIGIANALE E TECNOLOGIA.

Bioedil Progetti si avvale della creatività di Renato Guidi anche nel settore del design. Il fondatore di Bioedil infatti, raccogliendo l’ennesima sfida professionale, ha avviato la sua linea di mobili per ufficio denominata ROMA, un omaggio alla sua città.

 

I prodotti di Renato Guidi nascono da materiali di alta qualità (acciaio inox, vetri temperati ad alto spessore) e da lavorazioni che sfruttano le tecnologie più avanzate come il taglio laser, le incisioni a controllo numerico e le piegature dei trafilati mediante macchine a gestione computerizzata.

 

Il gusto per il dettaglio, la maestria artigiana e la scelta di finiture pregiate esaltano un design essenziale e fortemente legato agli archetipi classici dell’architettura romana, restituendo una piacevole sensazione di eleganza e comfort visivo.

Sedia polifunzionale linea ufficio ROMA

MODELLO SR 01 / MISURE 65x65x95 cm

SEDIA POLIFUNZIONALE

Struttura in acciaio inox, rivestimento in cuoio intrecciato. Profilati in metallo cromato, saldati e assemblati mediante viti esagonali.

Sedia dirigenziale linea ufficio ROMA

MODELLO SR 02 / MISURE  65x66x111/121 cm

SEDIA DIRIGENZIALE

Struttura in acciaio inox, rivestimento in cuoio intrecciato, meccanismo di sollevamento della seduta. Profilati in metallo cromato, saldati e assemblati mediante viti esagonali.

Scrivania linea ufficio ROMA

MODELLO SR 03 / MISURE 220x90x78 cm

SCRIVANIA

Struttura principale in profilati metallici cromati, piano superiore in vetro temperato trasparente/acidato, piano inferiore in multistrato con trattamento gommato antigraffio.

 

Tipologia vetro: vetro temperato spessore cm 1.2 | Colori vetro: Extra chiaro – Satinato | Tipologia Legno: multistrato spessore cm 1.5 con trattamento in vernice gommata antigraffio | Colori: nero opaco – rosso bordeaux

Dattilo della linea ROMA

MODELLO SR 05 / MISURE 60x49x65 cm

DATTILO

Struttura principale in acciaio inox e multistrato, piano superiore in cristallo trasparente/acidato, cassetti a scorrimento graduale, finitura in vernice resistente all’urto e al graffio.

 

Tipologia vetro: vetro temperato spessore cm 1.2 | Colori vetro: Extra chiaro – Satinato | Tipologia Legno: multistrato spessore cm 1.5 con trattamento in vernice gommata antigraffio | Colori: nero opaco – rosso bordeaux

Scaffale della linea ROMA

MODELLO SR 07 / MISURE 160x25x42 cm

MENSOLA LIBRERIA

Tipologia vetro: vetro temperato spessore cm 1.2 | Colori vetro: Extra chiaro – Satinato. Profilati in metallo cromato, saldati e assemblati mediante viti esagonali.

Nell'interior design, Bioedil non conosce rivali

Interior Design

Gli spazi concepiti da Bioedil coniugano luminosità e tecnologia