La seconda vita dell’Hotel
Leonardo Da Vinci

Progettato tra il 1963 e il 1974 dall’architetto Attilio La Padula, l’Albergo è stato valorizzato e adeguato in base agli standard richiesti per le strutture ricettive di nuova generazione

Servizi per Asset, Project e Facility Management: l’offerta di Bioedil

Da trent’anni una gestione completa e integrata dei progetti.

Analisi, progettazione, realizzazione. Sono le tre competenze di Bioedil Progetti, società composta da ingegneri e architetti che opera da più di vent’anni nel settore dell’urbanistica, dell’edilizia e della progettazione architettonica, gestendo in maniera integrata e completa progetti di natura residenziale, ricettiva, direzionale, infrastrutturale etc.

Una squadra multidisciplinare al servizio della qualità.

Progetti completi e di qualità. Bioedil dal 1995 opera nei settori architettura e ingegneria attraverso una struttura multidisciplinare capace di portare a compimento opere complesse e in grado di assumere il ruolo di general contractor per la pianificazione urbanistica e la progettazione architettonica di alto livello.

Linee precise e materiali pregiati. Questi i plus della linea Roma.

Materiali di alta qualità, maestria artigianale e tecnologia.

Bioedil Progetti si avvale della creatività di Renato Guidi anche nel settore del design. Il fondatore di Bioedil infatti, raccogliendo l’ennesima sfida professionale, ha avviato la sua linea di mobili per ufficio denominata ROMA, un omaggio alla sua città.